Nuovo piano di rientro in presenza per il 50% degli studenti dal 12 al 30 aprile 2021

Facendo seguito all’ordinanza del Ministero della Salute del 09/04/2021 si comunica che le attività didattiche riprendono in presenza al 50% a partire da lunedì 12 aprile.
Come già sperimentato a febbraio per ottemperare al limite del 50% delle presenze degli studenti nelle scuole, si procederà effettuando un giorno in presenza e un giorno in didattica a distanza sfalsando, fra una settimana e l’altra, le giornate in modo che, nel periodo considerato, una classe non rimanga in DaD nello stesso giorno della settimana.
Consapevoli dell’importanza della relazione interpersonale per la crescita dei nostri studenti ed una efficace azione didattica, diventa ancor più indispensabile attuare comportamenti responsabili per fare in modo che la ripresa delle lezioni in presenza non provochi un innalzamento dei contagi e una successiva richiusura delle scuole.

Tutte le lezioni, sia in presenza che a distanza, si svolgeranno come da orario pubblicato sul sito istituzionale.

Le classi che ad inizio anno scolastico erano destinate alla succursale di via Carnia (1LSUA, 1LSUB, 2LSUA e 2LSUB) faranno lezione in via Pradati