Progetto PCTO “Quando il sentiero fa scuola”

Sabato 10 giugno

presso l’Aula Magna del Polo Liceale

alla presenza della D.S. prof.ssa Maria Elisabetta Giannuzzi si è tenuto l’evento finale elaborato e presentato dagli studenti e dalle studentesse delle classi 3LSCA, 3LSAA e 3LSAB e coordinato dalla Prof.ssa Pozzo Alessandra, referente del percorso.
Molto gradita e apprezzata la presenza del Dott.Sergio Nordio per OSMER ARPA, di una rappresentanza di SCIENZA UNDER 18 ISONTINA, del Vice Presidente del CAI di Cervignano Nevio Medeot e del Dott. Mauro Gaddi consigliere centrale del CAI.
GRAZIE A TUTTI !!

Agli studenti e alle studentesse per la partecipazione attiva e interessata, ai docenti e alla prof.ssa Negri Stefania referente PCTO che con coinvolgimento appassionato hanno collaborato al progetto ed alle coordinatrici di sede proff. Lorena Franzin e Francesca Poleti per il supporto burocratico e organizzativo.