Festival del Coraggio – Cervignano del Friuli 5-9 ottobre

Due eventi dedicati e organizzati in associazione con il Nostro Istituto, per diffusione, promozione e conoscenza alle Famiglie e territorio tutto.

Still I Rise

La mattina del 7 ottobre il Liceo A. Einstein ha accolto l’evento Still I Rise nell’ambito del Festival del Coraggio, gli studenti delle classi quinte hanno ascoltato l’intervento di Giulia Cicoli, Advocacy Director della ONG indipendente STILL I RISE. I ragazzi hanno posto molte domande sull’esperienza umana dei volontari e sulle storie dei minori non accompagnati, accolti e seguiti da Still I Rise nel loro percorso di formazione.

Si ringrazia la prof.ssa Negri per aver dato disponibilità alla conduzione dell’evento, seguito anche in diretta dalle classi interessate tramite collegamento alla piattaforma M. Teams”.

Nella foto, con Giulia Cicoli, i Coraggiosi dell’ISIS Bassa Friulana, la Dott.ssa Lucia Rosetti, Responsabile del servizio Biblioteca e cultura del comune di Cervignano, l’Assessore alla Cultura, Politiche giovanili e Istruzione Cristian ZANFABRO.

Skip to content