PROGETTO ERMES
ERASMUS MOBILITY EXPERIENCES ON SUSTAINABLE TRANSPORTS

Scadenza per la presentazione delle candidature:
30 SETTEMBRE 2021 ore 12:00

12 studenti dell’ISIS della Bassa Friulana in stage formativo di lavoro all’estero della durata di 30 giorni.

Partenze 7 settembre – 13 settembre 2021

VALENCIA (Spagna) 1 allievo

LA FORCE (Francia) 4 allievi

PRAGA (Repubblica Ceca) 4 allievi

MARIBOR (Slovenia) 3 allievi

Sono previste ulteriori partenze degli studenti delle classi 4^ nei prossimi mesi dopo la pubblicazione dei bandi, la candidatura e successiva selezione.

Inoltre, è stato pubblicato un bando che permetterà ai neo-diplomati della nostra scuola di vivere esperienze di tirocinio all’estero della durata di 90 giorni. Partenza in autunno-inverno 2021/22 per le seguenti destinazioni: Spagna (Saragozza o Siviglia), Slovenia (Maribor).

I neodiplomati devono aver compiuto 18 anni prima della partenza.

Scadenza del bando:  30 settembre 2021