Prof. David Palma vincitore del premio come miglior talento

Il Prof. David Palma, docente dell’ITT A. Malignani, è risultato vincitore del premio come miglior talento della ricerca nel campo tecnico scentifico. Il riconoscimento è stato attribuito dalla Commissione di Valutazione per “contributi significativi nei campi della scienza e dell’ingegneria” e per “lo sviluppo di metodologie innovative nella pattern recognition e nell’analisi di segnali multidimensionali con applicazioni in cybersecurity, biometria e fitopatologia”.

Il premio è stato conferito dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Udine durante la cerimonia di benvenuto ai nuovi iscritti, in occasione della quale il Prof. Palma ha potuto esporre la propria ricerca e ispirare le future generazioni di ricercatori.

Inoltre, il Prof. Palma ha ricevuto un ulteriore riconoscimento per meriti accademici di livello internazionale e per i quali gli è stata attribuita la prestigiosa certificazione “Doctor Europaeus”, conferita dal Magnifico Rettore in occasione della consegna dei diplomi di Dottore di Ricerca.

Skip to content