Scegli con Noi-Edizione digitale 2021,

dal 22 al 25 Febbraio 2021

è ora on line alla pagina https://scegliconnoi.unipd.it/

Si invitano  studenti, docenti e famiglie interessati a procedere alla REGISTRAZIONE dal portale,

per seguire gli appuntamenti nelle quattro giornate:

Lunedì 22/02: Scuola di Agraria e medicina veterinaria – Scuola di Medicina e chirurgia

Martedì 23/02: Scuola di Economia e scienze politiche – Scuola di Giurisprudenza

Mercoledì 24/02: Scuola di Psicologia – Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale

Giovedì 25/02: Scuola di Ingegneria – Scuola di Scienze

Tutti i giorni, un ricco programma di eventi in rete accompagna le presentazione dei corsi di studio, per fornire informazioni sui benefici economici, sulle possibilità di studio all’estero e molto altro.

Allo scopo di ottimizzare le presenze, si invitano le scuole a partecipare anche con gruppi classe agli eventi che si svolgeranno la mattina: in tal caso, si potrà accedere ai webinar proposti da un unico device (es. lim, pc).
Si auspica che sia in ogni caso autorizzata la partecipazione dei singoli alunni agli eventi di proprio interesse.