Rotary Club Aquileia Cervignano Palmanova

“Service Rotary per la lingua cinese”

EVENTO CONCLUSIVO

Il 12 maggio si è svolto l’evento conclusivo del Service “Corso di cinese” promosso e finanziato dal Rotary Club di Aquileia Cervignano per gli studenti dell’ISIS della Bassa Friulana svoltosi da ottobre 2021 a giugno 2022 per un totale di 40 ore extracurricolari.
Oltre al Presidente Rotary, Dott. Marino del Frate, hanno partecipato due allieve dell’ISIS Bassa Friulana, Fernanda Stel Hernandez e Agnese Zanirato in rappresentanza dei corsisti, l’insegnante del corso Tasha Chen nonchè la Dott.ssa Revelant e la Prof.ssa Rossanna Andrian.
Le allieve, alla presenza dei membri del Rotary, hanno presentato una relazione sulla valenza formativa dello studio della lingua cinese e hanno auspicato che il corso possa continuare nel prossimo anno scolastico.
Si ringrazia il Rotary Club Aquileia Cervignano Palmanova per la costante attenzione e il sostegno agli studenti dell’ISIS Bassa Friulana.