Scuole aperte

Il pezzo forte del nostro orientamento sono proprio le giornate di scuole aperte!

Le nostre sedi saranno aperte dalle 15:00 alle 18:00 per tre giornate e potrete accedere e farvi accompagnare dai nostri studenti attraverso una moltitudine di stand, presentazioni, laboratori…

Potrete incontrare i nostri insegnanti e parlare direttamente con i nostri studenti!

Le giornate dedicate a Scuole Aperte sono le seguenti:

Sabato 13 novembre

Sabato 11 dicembre

Sabato 15 gennaio

NESSUNA PRENOTAZIONE

La visita è libera e NON è soggetta a prenotazione!

Stiamo tuttavia raccogliendo delle dichiarazioni di partecipazione (su base volontaria e che NON costituiscono un impegno) per poter meglio prevedere i livelli di affluenza ora per ora. Sui nostri canali social (Facebook e Instagram) pubblicheremo i risultati di tali sondaggi giorno per giorno, così da aiutare le famiglie ad optare per gli orari di minor affollamento e ridurre il rischio di code in ingresso.
Per compilare tale modulo vi preghiamo di andare al seguente link e di seguirci sui canali social!

GREEN PASS E MASCHERINE

L’accesso alle nostre sedi, secondo la regolamentazione vigente, è subordinato al controllo del Green Pass per tutte le persone per cui è previsto, fatta eccezione per gli studenti! Riportiamo di seguito uno stralcio della nota MIUR del 3 novembre:

L’utilizzo delle mascherine negli ambienti interni rimane obbligatorio per tutti, esclusi i bambini con meno di 6 anni.