ECDL – Costi Certificazioni

Home / ECDL – Costi Certificazioni
ECDL – Costi Certificazioni

Studenti e personale dell’I.S.I.S.

COSTO SKILL CARD 90,00 EURO

Procedura per l’iscrizione:

versare 90,00 euro utilizzando il bollettino di c/c postale n. xxxxxxxxxxxxx intestato alla scuola specificando nella causale “acquisto Skill Card ECDL” oppure con bonifico sul conto corrente bancario dell’istituto (IBAN:IT53O 01030 63730 000001873355  Banca Monte dei Paschi di Siena – Filiale di Cervignano del Friuli).

Con la ricevuta del pagamento e copia della Carta d’Identità rivolgersi al prof. Luca D’Amore (presso il Lab. di Sistemi) per il rilascio della Skill Card.

Presso la sede legale dell’ISIS – via Ramazzotti, 41 / Cervignano del Friuli – si svolgono corsi gratuiti di preparazione per gli esami rivolti agli studenti dell’istituto.

Gli esami si tengono sempre presso la stessa sede con cadenza bimestrale.

COSTO ESAME PER MODULO: 25,00 EURO (da versare con una delle modalità sopra riportate)

Privatisti ed esterni

COSTO SKILL CARD 90,00 EURO

Procedura per l’iscrizione:

versare 110,00 euro utilizzando il bollettino di c/c postale n. xxxxxxxx intestato alla scuola specificando nella causale “acquisto Skill Card ECDL” oppure con bonifico sul conto corrente bancario dell’istituto (IBAN:IT53O 01030 63730 000001873355 Banca Monte dei Paschi di Siena – Filiale di Cervignano del Friuli)o)

Con la ricevuta del pagamento e copia della Carta d’Identità rivolgersi al  prof. Luca D’Amore (presso il Lab. di Sistemi) per il rilascio della Skill Card

Gli esami si tengono sempre presso la stessa sede con cadenza bimestrale.

Per tutti

L’importo è comprensivo del costo di un accesso per 36 mesi al sito di preparazione agli esami AULA01