Differimento dei termini per la presentazione delle candidature
NUOVA SCADENZA  3 marzo 2021 alle ore 15.00

Nota M.P.I 25-02-2021

Materiali

Slide di presentazione Webinar Candidature del M.I. Ufficio VI Innovazione

Brochure

Circolare del Ministero

AVVISO PSD 2021

Il Ministero dell’Istruzione – Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale –

promuove

la terza edizione del Premio Scuola Digitale per favorire l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane e degli studenti nel settore dell’innovazione didattica e digitale.

Il Premio Scuola Digitale 2021 intende valorizzare progetti e iniziative delle scuole, che propongano modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata, svolti negli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021.

Il Premio Scuola Digitale 2021 prevede una fase provinciale/territoriale, una regionale e una nazionale e si compone di tre sezioni, la prima riservata alle scuole del primo ciclo, la seconda alle scuole del secondo ciclo, la terza ai Centri provinciali per l’istruzione degli adulti.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 15.00 del 25 febbraio 2021

tramite la compilazione dell’apposito template disponibile nella sezione “le tue candidature” sulla piattaforma “PNSD-Gestione Azioni” alla quale accedono i Dirigenti Scolastici e i DSGA con le credenziali personali, le stesse utilizzate per entrare nell’area riservata del Portale Istituzionale e nel Sidi.

Per ulteriori informazioni e supporto contattare i referenti PSD dell’Istituto, scuola polo per la fase provinciale di Udine: prof.ssa Lorella R