Job Shadowing in Italy!

“Si è appena conclusa un’entusiasmante settimana che ha visto il nostro Istituto ricambiare l’accoglienza ricevuta durante l’esperienza in Svezia della nostra dirigente e di due insegnanti del Malignani. In tutte le nostre sedi e con il coinvolgimento dei nostri insegnanti, in particolare di quelli di disciplina linguistica, Stefan, Edyta e Adeline della Franska Skolan di Gothenburg, hanno potuto conoscere la nostra realtà educativa e sperimentare il nostro sistema scolastico, lavorando fianco a fianco a studenti e docenti delle varie sedi.
È stata un’esperienza molto arricchente per tutti, che ha portato nuovo entusiasmo verso questo programma e ha dato origine a nuove idee ed iniziative di futura condivisione.
Di seguito le foto della visita dei docenti svedesi al Malignani e la loro accoglienza da parte delle classi 1CHIA, 1ELEA e 2CHIA (con tanto di degustazione di arancini, tiramisù e un Kahoot sulla beautiful Italy), oltre che della 4TELB, 3ELEA e 4ELEA. Grazie all’impegno di quest’ultima classe, i colleghi hanno potuto conoscere più da vicino le attività della nostra scuola e le attrezzature dei nostri laboratori, spiegate con passione e grande competenza in inglese da parte dei ragazzi.

Visita alla sede di San Giorgio di Nogaro