INIZIO LEZIONI A.S. 2020-21

Si informa l’utenza che l’Istituto sta predisponendo quanto necessario per iniziare le attività didattiche il 16 settembre con tutti in presenza (la data è stata stabilità dalla Giunta Regionale del FVG). L’orario delle lezioni è vincolato all’orario dei trasporti e ad oggi si ipotizza che non ci siano variazioni rispetto agli orari dello scorso anno.

A fine agosto sarà reso pubblico il “Piano Organizzativo per la gestione delle attività scolastiche durante il periodo di emergenza sanitaria da Covid-19” specifico per ciascuna sede scolastica del nostro Istituto, coerente con le linee guida nazionali.

L’Istituto si sta preparando anche per affrontare eventuali restrizioni alla didattica in presenza che si potrebbero rendere obbligatorie dall’evoluzione dell’epidemia.

I corsi di consolidamento per gli allievi di prima che hanno aderito all’iniziativa e le attività di integrazione e recupero degli apprendimenti per gli allievi delle classi che vanno dalla seconda alla quinta si svolgeranno in presenza a partire dal 2 settembre. Informazioni dettagliate con gli orari e le aule saranno pubblicate sul sito dell’Istituto e sul Registro Elettronico a partire dal 28/8/2020.

Entro il 14/9/2020 verrà pubblicato l’orario delle lezioni delle prime settimane di scuola.

 

Skip to content