Consegna attestati di partecipazione agli stage in Danieli

diplomi danieli

L’ISIS della Bassa Friulana con Danieli, svolge da moltissimi anni attività di co-progettazione riguardante la formazione nella formula dell’alternanza tra scuola e azienda. Anche quest’anno scolastico saranno emessi gli attestati di partecipazione agli stage di quinta svolti nella sede dell’azienda a Buttrio.

Le attività per 9 studenti si sono svolte da settembre a ottobre 2019 coinvolgendo studenti di elettronica, telecomunicazioni e meccatronica. Il documento, personalizzato per ogni studente, attesta l’attività svolta con una breve specifica di quanto fatto. La consegna degli attestati è sempre stata svolta in presenza assieme a Danieli in quanto occasione di ulteriore feedback reciproco su quanto svolto in azienda e sulla ricaduta sull’attività scolastica.

Dato il periodo di lockdown dovuto all’emergenza COVID 19, quest’anno la consegna avverrà “a distanza”, ma non per questo meno importante e sentita. Gli attestati in formato originale, firmati dal Dirigente Scolastico e del Vice President della Danieli Academy, faranno parte del portfoglio degli studenti e saranno disponibili nel fascicolo individuale che ogni studente potrà ritirare alla fine dell’anno scolastico nelle modalità stabilite dall’Istituto.

In bocca al lupo per gli esami di maturità!