ISTITUTO STATALE ISTRUZIONE SUPERIORE

logo erasmus
Logo privacy

Le nostre scuole

II Polo liceale di Cervignano presenta tre diversi percorsi di studio: quello del Liceo Scientifico, quello del Liceo delle Scienze Applicate, quello del Liceo delle Scienze Umane.

Sede San Giorgio
II Polo tecnico Professionale Meccanico di San Giorgio di Nogaro presenta due diversi percorsi di studio: quello dell’ITT indirizzo Meccanica e Meccatronica e  quello dell’IPSIA  indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica Meccanica.

II Polo Linguistico e Socio Economico “Einaudi”-“Mattei” di Palmanova presenta cinque diversi percorsi di studio: tre dell’ITE indirizzo Amministrazione Finanza , Marketing e Relazioni Internazionali per il marketing  e il Liceo Linguistico e due dell’IPSSCSS  indirizzo Servizi Commerciali e Servizi per la  Sanità e Assistenza Sociale.

L’ITT Malignani di Cervignano presenta quattro diversi percorsi di studio: Biotecnologie, Chimica e Materiali, Elettronica e Informatica e Telecomunicazioni.

I nostri progetti

PON 2014 – 2020